Harry Potter Wiki
Advertisement
Harry Potter Wiki

Ted Lupin.png

Edward Remus "Teddy" Lupin è un Mago ed è il figlio di Remus J. Lupin e Nymphadora Tonks.

Biografia

Infanzia

Ted nasce da Ninfadora Tonks e Remus Lupin, nel 1998. Poco dopo la sua nascita, entrambi i genitori morirono durante la Battaglia di Hogwarts. Ted venne cresciuto da sua nonna, Andromeda Tonks, anche se passava molto tempo con i Potter e i Weasley.

Anni ad Hogwarts (2009-2016)

Ted cominciò a frequentare la Scuola di Magiae Stregoneria di Hogwarts il 1 settembre 2009. Fu smistato in Tassorosso.

Nel 2014 ha assistito alla Coppa del Mondo di Quidditch; tuttavia a detta di Rita Skeeter, lui e Victoire Weasley erano molto più presi l'una dall'altro che dalla partita.

Nel 2016 Teddy venne nominato Caposcuola. In quello stesso anno, James Potter II cominciò a frequentare Hogwarts e venne smistato in Grifondoro, con grande delusione di Teddy.

Dopo Hogwarts

Il primo settembre 2017 Teddy è andato al binario nove e tre quarti per salutare Victoire. I due si sono baciati.

Aspetto

Essendo un Metamorphmagus, Ted è in grado di cambiare il suo aspetto fisico a piacimento.

Abilità magiche e capacità

  • Metamorphmagus : Ted è un Metamorphmagus, una rara abilità che ha ereditato da sua madre . Da bambino aveva i capelli neri poi sono diventati rossi e in seguito turchesi.

Apparizioni

Advertisement